Valentina Paesante

info@tralaterraeilcielo.com
Via Malopera Nord, 2587

La nostra Azienda Agricola Biologica è situata in una realtà territoriale in cui l’agricoltura è ancora un settore produttivo molto importante e di spicco; per questo motivo abbiamo deciso di valorizzare ancor di più il nostro territorio avviando una coltivazione diretta di erbe officinali ed aromatiche, la realizzazione di un orto botanico supportato da attività didattico-culturali e la lavorazione di prodotti destinati principalmente ad usi alimentari.

Siamo un’azienda giovane…con radici nel passato! Cosa significa? Significa che è da qui che noi veniamo: dalla terra! I nostri nonni, i nostri padri e tutte le nostre famiglie hanno sempre vissuto, e tuttora vivono in simbiosi con essa. Quindi un’azienda giovane che, grazie all’esperienza delle proprie famiglie, ha la voglia, il desiderio e l’ambizione di creare un’attività che riesca a fondere la tradizione con nuovi orizzonti nel settore primario.

Lavoriamo con passione e dedizione per darti solo il meglio. Abbiamo a cuore tutto il ciclo produttivo, per questo in azienda ci occupiamo personalmente di coltivare, trasformare e confezionare aromi per la tua cucina, tisane per il tuo benessere e molto altro. Noi di Tra la Terra e il Cielo abbiamo deciso di essere e produrre in armonia con la nostra Terra, per una Vita di Qualità.

“Le piante e i fiori sono come i nostri progetti: alcuni non si sviluppano, altri crescono quando meno ce lo aspettiamo” Romano Battaglia

New
TISANA ESTIVA

TISANA ESTIVA

Tisana dissetante, rinfrescante e allo stesso tempo aiuta il tuo corpo a sentirsi in forma. Ideale da consumare fredda nelle giornate calde e afose. 


Confezione: 50g oppure 60g nel formato "Barattolo riciclabile"


Si tratta di un prodotto naturale in grado di reintegrare perfettamente i liquidi e i sali minerali che si perdono con la sudorazione, donando un senso di sollievo e di energia.


Ingredienti: melissa, menta, liquirizia, santoreggia, salvia, timo.


Proprietà benefiche*:


-la melissa ha proprietà rilassanti, è un antivirale e neurotonico;

-la menta riduce problemi di flatulenza, cefalee ed emicranie; lenisce i sintomi dell’ intestino irritabile;

-la liquirizia è espettorante, antiossidante e antivirale;

-la santoreggia è digestivatonico, stimolante, purgativo, diuretico ed ha proprietà antidiarroiche;

-la salvia riduce disturbi digestivi, un'eccessiva sudorazione, un'infiammazione alle mucose e alla bocca, naso e gola;

-il timo allevia il raffreddore, la tosse e l'influenza; lenisce l'asma e il raffreddore da fienocerfoglio.


Modalità d’uso: mettere un cucchiaio (3g) in 125ml di acqua e lasciare infondere per 5-7 minuti, filtrare e consumare tale quale o dolcificato a piacere. 


Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore. la data di scadena è riportata sulla confezione.


* le informazioni riportate si riferiscono alle proprietà intrinseche di ciascun ingrediente e non devono sostituirsi ad alcuna cura medica

non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo