Eccellenze del Made In Italy

 
 
 

Italian Taste for You

è una piattaforma multiservizi suddivisa in 28 elevazioni autonome
 
selezionando le aziende per dare un servizio di qualità.
 
 
 
INTERNAZIONALIZZAZIONE
 
ITALIAN TASTE FOR YOU Nasce dall'idea di voler portare le eccellenze del Made in Italy in tutto il mondo. Ciascuna elevazione è riservata ad un settore o categoria commerciale e le aziende vengono ricercate sulla base delle tendenze del mercato globale nella fascia di lusso, nicchia di mercato in realtà molto vasta che attualmente sta richiedendo prodotto MADE IN ITALY di eccellenza.
 
Grazie a questa innovativa piattaforma, tutto ciò sarà ancora più semplice, con un solo "click" potrete essere visibili online in tutto il mondo. Il progetto vuole mettere in luce il tessuto artigianale e produttivo abbinandolo Turismo e Territorio in chiave di Eccellenza. Stiamo infatti selezionando le migliori aziende presenti nel territorio italiano divise per ogni categoria merceologica in diversi livelli di produzione dall’artigianato all’industria, al commercio, ai servizi, etc... Professionalità, qualità, reperibilità, pulizia e cordialità sono solo alcuni dei parametri che utilizziamo per riconoscere l’eccellenza delle aziende iscritte e per assegnare loro il certificato di qualità esposto in piattaforma.
 
Lo scopo della piattaforma è quello di risollevare l’economia delle piccole e medie imprese italiane dando vita ad una rete nazionale molto visibile a livello mondiale. La previsione di sviluppo dall’ing Sandro Militello Owner & Founder di
Italian Taste For You a capo del progetto.
 
PERCHE’ E’ IMPORTANTE ENTRARE NEL NETWORK DI ITALIAN TASTE FOR YOU
 
I vantaggi ad essere iscritti e valorizzati con la piattaforma multiservizi sono molteplici :
 
VISIBILITA’ - INDICIZZAZIONE e POSIZIONAMENTO DEI MOTORI DI RICERCA PER I PRODOTTI ed ARTICOLI
 
Già nei primi mesi di avvio sperimentale dell’attività si sono potute testare le enormi potenzialità di visualizzazioni, contatti e di iniziative commerciali che il motore di ricerca è in grado di seguire e definire per conto dei soggetti collegati , raggiungendo in pochi mesi oltre 6 milioni 200 mila visualizzazioni da IP unici. Ne consegue che pubblicare i propri contenuti nella piattaforma di ITALIAN TASTE FOR YOU significa aumentare l’indicizzazione del proprio sito.
 
WEB MARKETING
 
Attualmente la piattaforma è collegata a 192 motori di ricerca e a 195 social network, oltre che una piattaforma COUPON che permettono agli iscritti di utilizzare share, mailing, newsletter sincronizzazioni e molto altro, facendo arrivare le informazioni e le proprie offerte in modo virale ed esponenziale in tutto il mondo.
 
WORKSHOP
 
Il progetto prevede anche  eventi B2B che permettono l’incontro di aziende italiane con operatori esteri che cercano i nostri prodotti o i nostri servizi. Vengono frequentemente organizzati per i singoli settori di appartenenza che saranno via, via sempre più a numero chiuso e riservati alle sole aziende registrate nella piattaforma.
 
DIGITALIZZAZIONE
 
I nostri informatici, i nostri grafici e web master sono in grado di realizzare il vostro sito web in base alle vostre esigenze, dalle richieste più semplici alle più elaborate, progettando dalle fondamenta il vostro sito in modo che sia non solo bello ma SOPRATTUTTO VISIBILE SUL POSIZIONAMENTO SEO & SAM nei motori di ricerca.
 
CONSULENZE E ASSISTENZA TAYLOR MADE
 
E’ possibile richiedere la nostra consulenza sia in ambito informatico che in ambito commerciale per migliorare le performance del vostro sito internet, o per raggiungere gli operatori esteri, individuare nuove nicchie di mercato e raggiungere i vostri nuovi potenziali clienti. Le consulenze da noi sviluppate operano fin anche sulla base di statistiche che permettono di individuare anticipatamente nuove tendenze e trend di vendita, per poter gestire le singole produzioni in tempi, modi e caratteristiche ottimali rispetto al momento considerato. Ciò in quanto con la piattaforma si è sviluppato uno specifico algoritmo di vendita che predispone e visualizza quelle che sono le esigenze dei mercati di riferimento divise per nazione, fascia di età ed interesse .
 
PDF:   PRESENTAZIONE